Mercatino di Natale

Spread the love

Ogni anno cerchiamo di trasmettere ai nostri piccoli il piacere di condividere e di donare attraverso un’iniziativa che li diverte, li impegna e li rende protagonisti, ancora una volta, della loro scuola.

Il Mercatino di Natale è per noi, un momento di festa. I bambini, con entusiasmo, per tutto il mese di novembre, si impegnano nella realizzazione dei lavoretti, a volte da soli, altre con l’aiuto di mamma e papà. Questo lavoro li rende fieri di poter fare una buona azione, riscoprendo il valore del Natale, che non è solo scartare il regalino tanto atteso, ma aiutare i bambini meno fortunati di loro e scoprire quanta gioia questo gesto possa dare.

Il ricavato del loro impegno viene infatti devoluto alla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna e anche quest’anno, come gli anni scorsi, abbiamo raccolto una cifra che ci rende orgogliosi dei nostri bimbi e delle loro famiglie.

Siamo piccoli ma abbiamo il cuore grande!!

Il nostro ringraziamento va a tutti voi che sostenete le nostre iniziative con tanta partecipazione.

grazie

Mercatino di Natale
Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *