Menu

Un anno di noi…

0 Comments


Spread the love

Un anno di noi…

Ogni anno scolastico che volge al termine, porta con sé tante emozioni, tantissime giornate importanti, tanti sorrisi e da noi, anche tanti pianti!! I piccoli del nido sono bravissimi in questo… memorabili alcuni inserimenti, più vivaci di altri… per il piccolo Lorenzo che con i suoi occhioni ha conquistato tutte in un nanosecondo, lasciar andare a lavoro la mamma, è costato un po’ di fatica… ma lui è stato fortissimo, adesso ci riempie di sorrisi al mattino, proprio come tutti i suoi piccoli compagni, Eva, Lolli, Beatrice, Noemi, Diego, Gioele e Serena. Non vediamo l’ora di rivedervi a settembre insieme ai nuovi iscritti.
E poi ci sono i grandi del nido, Alessandro, Ettore, Greta, Eugenio, Eleonora, Alice ed Elide, loro sono cresciuti, hanno compiuto i 3 anni e a settembre passeranno alla sezione dell’Infanzia, alcuni continueranno qui con noi… altri andranno in altre scuole, ma tutti resteranno nel nostro cuore, perché ci hanno donato tanto amore, come solo i bambini sanno fare.
E a proposito di sezione dell’infanzia, quest’anno 3 dei nostri bimbi faranno il salto, andranno alla scuola primaria.
Giulia è qui con noi da quando era ancora nella pancia della mamma perché prima di lei, già il suo fratellino Davide frequentava la nostra scuola. E’ una bambina determinata, solare, testarda e con una voglia di fare che la rende instancabile. Sono certa che alle elementari, le maestre saranno fiere di lei, proprio come lo siamo noi.
Greta, che dire, non si può non amarla… cinque anni di energia e intelligenza, affronterà la scuola in anticipo rispetto ai suoi coetanei, e siamo certe lo farà con tutto l’entusiasmo che la contraddistingue.
Matteo, dal nido alla scuola dell’infanzia, lo abbiamo visto diventare un ometto, crescere e raggiungere i suoi obiettivi. Darà grandi soddisfazioni ai suoi genitori.
Sono emozionata, scrivere un intero anno, non lo si può fare in poche righe, e nel mio caso, non lo si può fare senza commuoversi un po’… anche quest’anno ci avete insegnato tanto!!!
La vita è come una lunga strada colorata, grazie per averne percorso un pezzettino con noi!! ❤

Miriam
www.enfantsparadise.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti